“I bambini nascono puri e liberi, volano e spaziano come farfalle, poi il mondo costruisce metodi e regole. La gentilezza è forza. E i bambini con la loro purezza, possono fare da guida ai genitori. E’ importante però insegnare i “modi di fare” della gentilezza, che richiede pazienza e bontà. Richiede anche buone relazioni di cui tutti abbiamo bisogno sia in ambito familiare che, crescendo, in ambito lavorativo. Ecco perché anche la mia scelta di vita è andata verso questa direzione. Ecco perché ho creduto da subito al CORSO DI GENTILEZZA come materia scolastica, ecco perché ho fondato “Relazionésimo” che vuol essere un motore propositivo per le generazioni a venire, pronte per nuove sfide costruttive e vincenti.”
“La gentilezza è forza”, queste 4 parole racchiudono dentro di loro un valore inestimabile, il valore di una persona che crede nel Bene, nella Condivisione, nella Gentilezza. Una persona, Ketty Panni, Ex-Amministratrice Delegata dell’Azienda Panni (per maggiori informazioni visitate il sito a questo link), operante nel campo dell’oleodinamica, che si impegna da moltissimi anni sul piano sociale, tra cui l’adozione di alcuni bambini di varie zone del Brasile, Paese di cui si è innamorata e che ha preso a cuore.
Da non dimenticare poi la creazione dell’evento “Relazionésimo 2030” un Expo Summit delle relazioni che si è tenuto in Fiera a Vicenza tra il 15 e il 17 luglio. Un evento molto interessante dove si sono trattati e toccati diversi temi tutti incentrati sulle relazioni, appunto, e sulla persona nelle sue 3 forme principali: mente, corpo e spirito.
Ora Ketty si sta dedicando, assieme ai suoi collaboratori, alla sua nuova azienda Beato Vivo, che sviluppa diversi progetti di business basati sull’”Economia Felice”, ossia centrati sulle relazioni tra Azienda e Persona, e mettendo quest’ultima al centro dei progetti. Questo aspetto molto importante tende a voler sottolineare il valore di ogni individuo con lo scopo e la missione di migliorarne e valorizzarne il benessere.
Poter collaborare con persone come Ketty, è per noi motivo di felicità e speranza per un futuro più sereno. Persone che hanno a cuore il benessere di tutti, soprattutto dei bambini, sapendo che alla base di questo benessere, ci sono le relazioni.